Cari amici, vi chiedo scusa se vi importuno su un argomento che, almeno per questa settimana, non riguarda il Genoa, ma la visione dei vari Highlights mi fa restare basito!

Ho l'impressione che la "voglia di protagonismo" degli addetti al VAR abbia preso il sopravvento e sia una continua ricerca di azioni incriminate, anche quando nessuno si è accorto del "crimine"... e non accade poche volte. 
Non so, ad esempio, come possano ritenersi REGOLARI e ATTENDIBILI le decisioni riguardanti i FUORI GIOCO se il MOMENTO FONDANTE di tale infrazione è legato al MOMENTO DEL LANCIO e QUEL MOMENTO è demandato all'interpretazione dell'addetto!

Guardate l'immagine allegata. E' fissato un attimo infinitesimale dopo il lancio di Barella. Lautaro è sicuramente in fuorigioco. Un attimo prima era in gioco? Chissà?
Premesso che i gol come questo: REGOLARI NELL'INTIMO non andrebbero annullati (in questo caso è andata bene) sarebbe cosa buona e giusta che i vertici arbitrali si rendessero conto che non si può disquisire su un fuorigioco di pochi centimetri se un "frame" che fissa il momento del passaggio viene definito "a occhio"!
Mi sembra un'ipocrisia insopportabile.
Scusate per l'intrusione. Forza Genoa!
Piero