La Nazionale italiana torna ad appassionare i nostri cuori dopo un lungo stop.
Tutti ricordano la mancata qualificazione ai mondiali contro la Svezia nel 2018, dove dopo ben 60 anni l'Italia torna a non qualificarsi per una competizione internazionale. Io, invece, ripenso a come ci siamo rialzati, i tifosi che hanno accompagnato l'Italia ai gironi di Nation League, dove poi ci siamo qualificati per le fasi finali.

Ci manca tifare la nostra Nazionale allo stadio, sventolare le bandiere e stare col fiato sul collo per tutti e 90 i minuti. E noi lo faremo da casa, seduti sul divano davanti allo schermo con le sciarpe attorno al collo e con la forza e voglia di accompagnare i nostri ragazzi fino in fondo.
Un'Italia giovane, una grande famiglia, pronta a viaggiare tutta l'Europa e tutto il mondo per vincere e per far gioire i tifosi.

Da stasera si apre e si comincia a scrivere un nuovo capitolo del calcio italiano. 
E' il sogno dei nostri azzurri giocare in Nazionale e ora è il momento di dimostrare veramente chi siamo.
Il Covid, questo virus che ci crea problemi e non ci fa tornare alla normalità, ci ha separato fisicamente dal nostro amato calcio, ma noi non abbiamo mai mollato e per lo più non molleremo ora. 
Ci stringeremo ancora più forte e tiferemo il tricolore per sempre.

"La Nazionale è come la mamma: ce n'è una sola" (Antonio Cassano). Tutti noi siamo figli di questa mamma e noi la aiuteremo sempre.
Forza ragazzi, Forza Italia!