Va benissimo avere uno STILE ben delineato, ci sta lavarsi i panni a casa propria cercado di far trapelare il meno possibile, ci sta non voler alimentare polemiche con lamentele a casaccio.
Ogni tanto però una dirigenza, i vertici di una società che si rispetti dovrebbero farsi sentire, alzare la voce.
Ricordo quando un certo Antonio Conte appena sedutosi sulla panchina della JUVENTUS dopo anni di oblio sportivo post CALCIOPOLI, al termine della PRIMA DI CAMPIONATO "non la 20esima" dopo aver vinto 3-0 si recò in conferanza stampa contestando l'arbitraggio, l'arbitro e tutto il sistema. Conte a gran voce senza mezze misure, disse che lui, la Juventus, pretendevano serietà, competenza, rispetto da tutta la classe arbitrale e dalla Lega Calcio. Conte mise le cose in chiaro fin da subito con autorità, tutto per un BANALE RIGORE negato sullo zero a zero di una partita poi largamente vinta dalla sua squadra.
A confronto il SILENZIO della proprietà MILAN,  della sua dirigenza e del suo allenatore è IMBARAZZANTE.
Due partite importanti, FINALE DI SUPERCOPPA SCONTRO DIRETTO PER LA CHAMPIONS con la Roma. In entrambe le partite MILAN penalizzato, addirittura per uso improprio della VAR strumento introdotto appunto per evitare torti arbitrali. Da parte dell'ambiente MILAN nemmeno un appunto.
Francamente sta bene il silenzio, il saper perdere o pareggiare, ma in questi casi si ben oltre. In entrambi gli incontri nonostante il VAR al Milan sono stati negati due rigori sacrosanti e in entrambe le partite, sempre il medesimo strumento, è stato usato con due pesi e due misure perquanto riguarda l'assegnazione di cartellini vari, il ROSSO a KESSIE' contro la JUVE ed il mancato secondo GIALLO di PELLEGRINI a Roma. Gattuso in merito non ha proferito verbo, Leonardo, Maldini idem con patate.

Mi chiedo cosa debba succedere affinché l'allenatore ROSSONERO, famoso per le sue sbottate in passato, alzi un pelino la voce! Altrettanto vale per PAOLO MALDINI che con il suo blasone, la sua autorità forse sarebbe ora inizi a parlare ogni tanto. Sembra di rivedere il Pupi Nerazzurro, lì a fare presenza!