Qualcosa non torna cara Inter, perché il tuo vivaio è diventato un problema e non una splendida risorsa? Ancora non abbiamo capito che il nostro vivaio è una risorsa e non solo un serbatoio di plusvalenze.

Quanti ragazzi del vivaio dobbiamo cedere in nome del fai play finanziario? Non sarebbe meglio iniziare a valorizzare i nostri giovani piuttosto che tenere nella nostra squadra tutti questi presunti "campioni" che dicono di amare l'Inter?
Oggi Bonucci, Laxalt, Benassi, Couthino, Kovacic e Biraghi quanto sarebbero stati utili alla nostra causa... invece abbiamo preferito acquistare i vari Kondogbia, Dalbert, Felipe Melo ecc...
Sono abbastanza sicuro nell'affermare che con questi giovani che abbiamo mandato via troppo presto, oggi sicuramente l'Inter sarebbe in Champions League e molto probabilmente oggi il fair play finanziario per noi non esisterebbe.

I giovani sono il futuro, dobbiamo avere il coraggio di rischiare, preferisco una qualificazione all'Europa League con i giovani del vivaio in campo piuttosto che un settimo posto scandaloso come quello dell'anno scorso, quando in campo erano presenti i vari Kondogbia, Murillo, Ansaldi ecc...
Basta scuse, è il momento di valorizzare il vivaio dell'Inter!!!!