Milan perchè non puntare su Dybala?

Attaccante della Juventus e della nazionale argentina. Viene soprannominato principalmente La Joya, inventato in patria da un giornalista durante i suoi esordi a Córdoba, mentre negli anni a Palermo gli venne assegnato il soprannome affettuoso di U Picciriddu.

U Picciriddu: meglio di Correa, si parla molto di Correa per 50 milioni, ma allora non sarebbe meglio prendere "U Picciriddu"?

Calcoli alla mano: un'operazione Dybala sarebbe davvero cosi onerosa? Vediamo.

Costo 70 milioni: si potrebbe puntare su un prestito con diritto di riscatto "camuffato". 

L'operazione potrebbe essere impostata così: prestito oneroso di 10 milioni con diritto a 60 dilazionato in 3 bilanci per un totale di "20" milioni ad esercizio.

L'Inter, Roma, Napoli sono più avanti del Milan di almeno 5 scalini e allora ci vuole il colpo di biliardo, parliamoci chiaro "U Picciriddu" farebbe segnare 30 gol a "pum! pum! Piatek" la pistola fumante si e inceppata colpa della seconda punta che non c'è, e allora se davvero il Milan vuole puntare al 4 posto deve prendere Dybala cosi come siamo per me il Milan arriverà 7 o 8, non si può pensare di arrivare 3 o 4 con Bennancer, Krunic, T.Hernandez, Leao, Duarte, manca il bomber, manca il vice Piatek, manca la seconda punta.

Milan cosi rischi di fallire anche quest'anno, le altre sono nettamente più forti del Milan, personalmente penso che senza un botto alla Dybala il Milan farà brutte figure anche con mister Giampaolo.