Oramai Ronaldo e Messi hanno abbandonato i Pianeti diversi dalla terra per accomodarsi anche loro da semplici ed umili mortali sul Pianeta Terra. Benvenuti! 
Non hanno mai vinto il Mondiale e probabilmente mai lo vinceranno. L'età è l'età e siamo tutti essere mortali, anche loro. 

Un Mondiale che da un lato ha confermato i valori di mercato dei soliti giocatori, i soliti noti si direbbe, senza incrementarne o diminuirne il valore in modo considerevole, con Kane ancora l'unico ad essere valutato sopra i 200 milioni di euro, Neymar è fermo ai 200 milioni di euro, Mbappè, nonostante fosse già noto, nonostante la sua giovane età, per molti pare essere la vera novità di questo Mondiale,  perchè dovevano pur tirare fuori un nome dal cilindro magico, sarà probabilmente questo il suo Mondiale.

Per il mercato il  valore del giocatore francese più che salire scende rispetto a gennaio 2018 quando raggiunse il top di 192 milioni di euro. Cifre pazzesche comunque. E poi i soliti De Bruyne, Dele Alli, Cavani, Griezmann, Lukaku,Coutinho,Sterling, Sanè,Pogba,Firmino,Hazard, Jesus,Suarez,Umtiti, Salah, ecc .

I nomi sono sempre questi. Nessuna novità per il mercato. Solo conferme o smentite . Tutto qui. Se qualcuno si aspettava di pescare qualche novità in questo Russia 2018 probabilmente sarà rimasto deluso.
Appuntamento rimandato al 2022.