Ad ogni finestra di calciomercato l'Inter viene promossa a pieni voti.
Vi ricordate l'acquisto di Nainggolan? 30 milioni più Zaniolo come contropartita, tutti applaudirono la mossa dell'Inter, ma dopo un solo anno il Ninja era fuori dal progetto Conte.
Ci sono altri casi come quello di Nainggolan, o forse sarebbe meglio dire simili.
Lo scorso anno, quasi alla fine del calciomercato l'Inter Ingaggio' Dzeko. Il giocatore, 36 anni, lasciò la Roma per 1 milione, ma pretese dall'Inter un contratto biennale a sei milioni l'anno. Questo sarebbe il secondo anno di Dzeko, ma visti i programmi di Marotta, oggi il giocatore bosniaco è un peso economico per la squadra neroazzurra. Infatti, a causa dell'ingaggio di Dzeko, ma non solo, Marotta ha dovuto frenare bruscamente su Dybala.

Perdere la Joya a causa dello stipendio di due ultrà trentenni sarebbe un vero disastro. Quest'anno l'Inter ha virato fortemente su Mhkitaryan, anche qui stesso discorso fatto per Dzeko. La Roma offriva un contratto di un anno l'Inter, invece di due, se l'andazzo è questo il caro giocatore armeno sappia che dal prossimo anno sarà un Dzeko bis.
Come si può promuovere un mercato fatto con gente molto al di sopra dei 30 anni?
Se Dybala finisse al Milan per gli stipendi di Dzeko e Sanchez sarebbe un vero e proprio disastro, ma trattandosi dell'Inter state pur certi che leggeremo mercato Inter... voto 9!