L'autogol al 90 minuto, su un tiro di Salah,contro il Tottenham, ha riacceso le speranze dei Reds, e non è stato un caso che Anfield sia esploso come se avesse vinto una finale di Champions. Una cosa incredibile quello che è successo a Liverpool. 29 anni senza vincere la Premier, a Liverpool ci credono, una squadra che ha tutte le qualità per vincere un campionato che sta rischiando di buttare all'aria dopo aver avuto un vantaggio di 7 punti su un City che è certamente insieme al Barcellona la squadra più forte del mondo.

Tutto è ancora possibile, il duello tra City e Liverpool continuerà e sarà vivo fino all'ultima giornata probabilmente, perchè qui nessuno vuole lasciare più niente per strada.

La Premier probabilmente vivrà uno dei finali di stagione più belli di sempre, che faranno la storia del calcio inglese, con un Liverpool che gioca, quando è in forma, un calcio spettacolare, e che comunque andrà ha spianato la strada ai successi per il futuro, a partire dai giovani che stanno facendo crescere ed altri che andranno a pescare. 

In casa Liverpool, stanno già pianificando il futuro, pur essendo in pista sia in Champions che in Premier, a dimostrare come si deve comportare una società che vuole ambire a dominare il calcio. In Europa ed in Inghilterra.