Una nazionale senza giocatori del Milan non è corretto, sono uno dei pochi tifosi che mette in dubbio le capacità di Roberto Mancini.
Tutti felici per l'Italia, tranne me. 
Vedere un blocco bianconero così ampio non è corretto, il Milan è uno dei migliori club al Mondo, merita rispetto e soprattutto ha giocatori che avrebbero aiutato la nazionale, ad esempio: Calabria, ottimo campionato nettamente superiore di Spinazzola, e Toloi, perché non è stato inserito? Tonali poteva essere l'elemento giovane da lanciare, adesso pure Toloi è superiore di Romagnoli? Fesserie.

Milan potevi essere più presente in Nazionale: Locatelli, Pessina, Donnarumma, tutti di scuola Milan, ma che hanno avuto la sfortuna di non avere una società capace di tenerli, che amarezza... 
Strapotere Juventus avete visto Chiesa? E Morata? Facevano tutto loro, due attaccanti strepitosi! E il mio Milan cosa fa? Agli europei l'unico giocatore che si è messo in mostra del Milan è Kjaer! 
Basta con questo FFP 
Non posso più sopportare l'idea che uno stupido strumento finanziario blocchi la crescita di un club, scateniamoci sul mercato e spendiamo 200 milioni come fa il PSG!
Caro Paolo Maldini, sono d'accordo con te su Donnarumma, ma Pessina devi fare di tutto per prenderlo, Berardi non va preso, nemmeno Belotti... 
Forza azzurri, ma con un cuore cosi rossonero, sarà difficile tifare un'Italia tutta bianconera!