Due giorni fa, nella nostra pagina Instagram, abbiamo deciso di fare una piccola diretta con il noto giornalista Christian Recalcati, per parlare della nostra Inter. Il tema centrale è stato il calciomercato, che in questo momento è sulla bocca di tutti gli appassionati di questo sport. Nello specifico ci siamo concentrati sul mercato in entrata, analizzando e prendendo in considerazione le possibili contropartite inseribili all'interno delle diverse trattative. Tra i nomi citati durante la live, troviamo anche quello di Marash Kumbulla. Il difensore classe 2000' milita al momento nell'Hellas Veorna. Piazza in cui è riuscito a dimostrare le sue capacità nell'arco di tutta la stagione, specialmente nella seconda fase, grazie a prestazioni sontuose in partite importanti, come ad esempio in casa contro la Juventus. Velocità, capacità d'anticipo e forza fisica, fanno di lui uno dei centrali di difesa più ambiti dai top club italiani. Il mese scorso si parlava di un assalto da parte dei bianconeri, che secondo il Corriere dello Sport si trovavano ad un passo dall'albanese. In realtà la dirigenza juventina non ha mai cercato di affondare il colpo, lasciando la strada spianata ai nerazzurri.

Marotta, sfruttando la situazione a proprio vantaggio, ha subito ottenuto un accordo con il giocatore, discutendo anche sul fattore stipendio. Nel corso dei giorni successivi la trattativa è entrata nel vivo anche con la società. La situazione attuale vede l'Inter vicinissima all'albanese, anche se le opzioni per portarlo a Milano sono due: la prima vedrebbe Kumbulla in nerazzurro sin dall'inizio della prossima stagione, attraverso un prestito oneroso con diritto di riscatto fissato a 20 milioni di euro; nel secondo caso si parlerebbe di arrivo a Milano soltanto tra due stagioni, in modo tale da far maturare ulteriormente il giocatore lasciandolo un altro anno a Verona.
Nonostante tutto, Marash Kumbulla diventerà a breve un nuovo giocatore dell'Inter. Il tutto dovrebbe essere ufficializzato nel giro di due o tre settimane.

Instagram: intermania1908