Milan, ecco alcuni nomi che farebbero comodo per un mercato di giovani, ma che allo stesso tempo possono fare la differenza.

Primo nome: Keita Baldé Diao, noto anche semplicemente come Keita (Arbúcies, 8 marzo 1995), è un calciatore senegalese con cittadinanza spagnola, attaccante o ala del Monaco e della nazionale senegalese.
Valore di mercato 16 milioni di euro ingaggio da 2. 5 milioni.
Ottimo sostituto di Paquetà.

Altra occasione sarebbe Boga del Sassuolo, costo 20 milioni di euro: Jérémie Boga è un calciatore francese naturalizzato ivoriano, attaccante del Sassuolo. Nascita: 3 gennaio 1997 (età 23 anni), Marsiglia, Francia.
2 colpi giovani dal costo totale di 35 milioni di euro.
Ecco un 3° colpo che il Milan potrebbe permettersi: Kaio Jorge Pinto Ramos, noto semplicemente come Kaio Jorge, è un calciatore brasiliano, attaccante del Santos. Nascita: 24 gennaio 2002 (età 18 anni), Olinda, Pernambuco, BrasileAltezza: 1,76 m Peso: 64 kg, ottimo giovane dal costo di 10 milioni di euro.
Sia chiaro, il Milan non spenderà più cifre importanti per un singolo giocatore, il progetto di ELLIOT è chiaro: prendere giocatori a basso costo e farli crescere nel Milan.

Addio Ibrahimovic: con Jovic pronto a subentrare, ma solo se il Real apre al pagamento dilazionato con cifra massima 40 milioni.
Possiamo subito dire che il Milan avrà un'ossatura importante di partenza: Romagnoli, Theo, Leao, Bennacer, solo questi 4 sono incedibili.
Donnarumma, Paquetà, Calabria, Conti, Kessie, Musacchio, sono tutti sul mercato da loro si punta alla rivoluzione totale con un incasso di 150 milioni di euro.
Ricordiamo che il Milan si priverà di Biglia, Bonaventura, Ibrahimovic, Laxalt, da loro arrivano almeno 30 milioni di risparmio ingaggi.
Al tedesco verrebbero attribuiti pieni poteri sul mercato e per agire al meglio avrebbe chiesto alla proprietà di stanziare 80 milioni di euro. Non è però escluso che questa somma possa aumentare anche grazie ad alcune cessioni. Su tutte quelle di Kessie e Paqueta.
Rangnick valutando diversi profili per la rivoluzione rossonera. Nel suo mirino ci sono il difensore centrale Dayot Upamecano del Lipsia e il centrocampista Domink Szoboszlai del Red Bull Salisburgo. Conosce molto bene questi due giocatori e li vorrebbe al Milan. Al manager tedesco stanno proponendo anche altri calciatori. Ad esempio Rolando Mandragora, Luka Jovic, Mario Gotze e Dani Olmo.
Potere nelle capacità di Moncada: sarà lui a scegliere intalenti. Ralf Rangnick vorrebbe affiancare a Geoffrey Moncada a capo dell’area scouting la figura di Paul Mitchell, 38 enne attualmente sotto contratto con il Lipsia. Nella sua giovane carriera da talent scout, il dirigente inglese ha contribuito a scovare numerosi talenti.
Quasi un personaggio mitologico Moncada: più assume importanza, più se ne sente parlare, meno lo si vede in giro.
C’è chi lo segnala in tribuna nei campionati esteri per seguire le partite; chi, al contrario, lo racconta come un divoratore di video di ‘gol & skills‘ di milioni di calciatori davanti il suo inseparabile pc.
Un vero e proprio genio del calcio nascosto nel suo bunker come un boss, alla ricerca di nuovi affari per il bene del Milan e dei suoi tifosi.