È ora di pranzo, ho fame e non so che mangiare.
Vorrei proporre un sondaggio sul blog tra tre opzioni:
A) piadina con squacquerone, rucola e pomodori
B) pizza con speck e brie
C) pasta al pomodoro e basilico seguita da leggero contorno.
Tirerei in mezzo pure l'opzione D in vista della prova costume: insalatina mista. Probabilmente la prova costume non la supereró e nessuno mi darà una mano a scegliere cosa mangiare.

Proviamo a parlare di calcio, forse mi schiarirà un po' le idee.
Sono iniziate le tournée estive e tutti stiamo lì a vederle. Sinceramente mi sono sempre chiesto chi le guardi. Mi spiego: a che pro vedere delle partite con 8/11 della primavera e tre panchinari pagati solo per queste partite? Sponsor presi in giro, ma in America Giovinco tira.
Ho fame e sono indeciso. La pizza è sempre la pizza.
Parliamo di calciomercato. La Juve dopo il colpaccio del secolo ora vende tutti. Pjanic, Rugani, Higuain, Pjaca, Benatia, Alex Sandro, Khedira, Stufato e Marchisio sono in partenza.
Ovviamente Cr7, l'alieno, coprirà tutte le posizioni del campo. Vendere vendere vendere.

Il Milan, riammesso misteriosamente in Europa, certo scusate c'è Elliot, ha lasciato partire tra le lacrime Fassone e pensa pure all'addio di Mirabelli. Ingiustizia!
Leonardo punta tutto su Higuain e alla volontà di Kalinic di andar via. Pagare cash, please, niente assegni post datati. Qui non siamo cinesi.E al ritorno di Thiago Silva? Nessuno ci pensa? 32 anni ed è fortissimo. Capitan Bonucci, è rimasto male dalla conferma in Europa del diavolo rossonero, ha fatto capire di voler restare a Milano, un capitano non abbandona mai la sua nave. Però Parigi è bella.
Suso
va al Liverpool, no Inter, occhio alla Spagna, ma intanto si allena con Gattuso.

Ahhhh, l'Inter come mi piace. Chi è arrivato ad Appiano gentile ha alzato notevolmente il livello della rosa. Ma i nerazzurri ora devono vendere. Dai Ausilio, ti siamo vicini, dai che Joao Mario lo vendi per il 17 agosto.
Avete voglia di spendere e rifare la squadra? Non accendete la play, andate a Roma e Monchi vi darà qualche consiglio.

Parma in A, no in B, no in A ma con 5 punti di penalità nel prossimo campionato, serie B e C in difficoltà economiche, il Milan passa ad Elliot e viene riammesso in Europa, Fiorentina e Atalanta arrabbiate, Lazio su Robben e Ramirez, ma l'Inter ha preso il pallone e ha detto: se giochi con loro ci arrabbiano, non è giusto, ti volevo io. Ce lo dico alla mamma.

Vettel esce di pista a pochi giri dalla fine dal gp di Germania, Hamilton non viene penalizzato, il mio ristorante preferito è chiuso per lutto. Che c'entra? Calo di zuccheri, devo mangiare?
Non ci sto capendo più niente, ho fame e non ho ancora scelto cosa mangiare e a stomaco vuoto non ragiono.

Però c'è chi è più confuso di me.

Grazie

ILPARLAFUS