Il Milan pensa ad un botto clamoroso: via Zlatan Ibrahimovic, dentro Mauro Icardi.  E' partita la rivoluzione targata Gazidis! 

Dopo la fine dell'emergenza coronavirus, la Uefa metterà il FFP da parte per 2 anni: ecco così che ELLIOT può spendere e poi rientrare con calma. 

Donnarumma: sarà ceduto direttamente Gigio Donnarumma, alla cifra di 50 milioni di euro. E sopratutto si può togliere un ingaggio pesantissimo:6 milioni, a lui si aggiungeranno gli addì di:Bonaventura 3.5 milioni, Biglia 5 milioni, Ibrahimovic 6 milioni. Dentro  Mauro Icardi, fuori ben 4 giocatori che aggravano il bilancio per quasi: 26 milioni di euro, per un lordo di: 50 milioni. 

Mauro Icardi giovane, forte e soprattutto un bomber: il costo del suo cartellino non sarà un problema perché ELLIOT ha capacità enormi di liquidita, ma ovviamente va trovato il giusto incastro: la plusvalenza con la cessione di Donnarumma frutterà quasi 50 milioni, considerando che il valore di Icardi è leggermente superiore, il Milan dovrà trattare con l'Inter, con un prestito biennale con obbligo a 50 milioni (in modo da non aggravare il bilancio) ipotizzando l'ammortamento, Icardi il primo anno costerà 25 di cartellino, l'ingaggio dovrà aggirarsi intorno a 6.5 milioni per 5 anni (Elliott fa sempre le operazioni su base quinquennale). 

Non solo Icardi, ecco anche altri 5 colpi di mercato:

1: Kumbulla difensore del Verona costo: 25 milioni, ingaggio 1 milione (gli farà Posto Musacchio che sarà ceduto in Spagna per 10 milioni).

2: Boga ala destra del Sassuolo giovane ed esplosivo costo: 20 milioni, con ingaggio di 1.2 (al posto di Bonaventura). 

3: Renato Sanchez Mediano ex Bayern Monaco, giovane e forte il portoghese un pupillo di Jorge Mendes, costo: 22 milioni, ingaggio 2.5. (al posto di Biglia).

4: Josip Ilicic l'atalantino sta facendo magie, potrebbe rientrare negli acquisti perché Caldara è stato venduto, ma per riscattarlo l'Atalanta può puntare su uno scambio, con conguaglio in favore del club di Percassi (età 32 anni, valore: 22 milioni) ingaggio 1.9 milioni. 

5: Gianluca Scamacca attaccante di peso del Ascoli, di proprietà del Sassuolo, lo paragonano a Ibrahimovic, costo: 15 milioni, ingaggio 800 mila euro, età 23 anni. 

Capitolo cessioni: Donnarumma, Reina, Andre Silva, Caldara, Suso, Musacchio, per fine contratto: Ibrahimovic, Bonaventura, Biglia, mentre per Rebic, ELLIOT lo terra ancora 1 anno in prestito, Kajer verrà inserito nella trattativa per Caldara e Ilicic. 

Un nuovo Milan potrebbe essere così: 4:3:3, Begovic, Calabria, Kumbulla, Romagnoli, Theo, Bennacer, Kessie, R.Sanchez, REBIC, Icardi, Ilicic. 

Panchina:Leao, Paquetà, Chanaloglu, Conti, Pellizzari, Krunic, Kajer, Scamacca, Boga 


Un Milan di tutto rispetto costruito solo con 150 milioni e soprattutto finanziato dalla cessione di Donnarumma e dai mancati rinnovi di Ibrahimovic, Bonaventura, Biglia e altri senatori. 

Con questa squadra si arriva almeno 4°.

Allenatore: Pioli, Spalletti o Ragnick.

​​​​​




Prendetevi 5-10 minuti e provate a compilare un semplice sondaggio per ricevere subito uno sconto immediato su carte regalo Amazon, Decathlon, Eataly o Trenitalia. Questo il link da cliccare: calciomercato.com/madai