Dopo l'ufficialità dell'addio di Massimiliano Allegri sulla panchina della Juventus, potrebbe essere l'ultima gara per la maggior parte dei tecnici in Serie A.
Alla fine della stagione vi saranno numerosi incontri tra i tecnici e le rispettive società. Bisogna aspettare ancora un po' per capire chi siederà nella prossima stagione nella panchina della Juventus. In lizza diversi nomi: Sarri il più quotato visto il probabile esonero dal Chelsea, mentre Pochettino e Inzaghi sono sotto.
La dirigenza bianconera aspetterà le finali di Champions League ed Europa League per affondare il colpo.

In casa rossonera, sempre più incerto il futuro di Gennaro Gattuso che è profondamente legato alla qualificazione in Champions. In dirigenza Campos potrebbe sostituire Leonardo, il quale è intenzionato a lasciare visti i numerosi screzi con il resto della dirigenza e non solo. Il D.T del Lille é un fedelissimo di Gazidis considerato uno dei migliori dall'ex Arsenal.

Sempre più probabile l'addio di Spalletti in casa Inter. Il tecnico toscano non ha convinto pienamente la dirigenza nonostante la possibile qualificazione in Champions per il secondo anno consecutivo. L'a.d Marotta è pronto a piazzare il colpo Conte mettendogli a disposizione una rosa più completa.

Nonostante l'ottimo percorso di Claudio Ranieri in questi mesi nella panchina della Roma, Pallotta ha intenzione di cambiare allenatore e di stravolgere l'intera rosa. Possibili cessioni per Dzeko, Manolas, Schick, Under e Olsen, senza dimenticare l'addio del capitano Daniele De Rossi. Gli obiettivi per la panchina sono parecchi: Sarri il sogno ma continua a guadagnare campo l'idea Giampiero Gasperini.

Anche nelle piccole vedremo molti cambi di panchina: addio probabile per Prandelli, Mihajlovic e Semplici. Riconferma anche per la prossima stagione per Mazzarri, Maran e D'Aversa visti i risultati raggiunti in questa stagione.