Dopo mesi che seguiamo il calciomercato siamo arrivati all`ultimo giorno e come ogni anno ci saranno tifosi soddisfatti e insoddisfatti.
A sentire i programmi sportivi, sicuramente i piu` delusi sembrano essere quelli dell`Inter, che speravano di avere un mercato scoppiettante come quello dei cugini milanisti, che però da cinque anni venivano da delusioni sul mercato della vecchia proprietà e quindi meritavano questo mercato.
Come seconda squadra, penso che anche i tifosi della Fiorentina non possano essere contenti dopo tutte le cessioni fatte dalla loro società e un inizio di campionato difficile.

Cosa ci lascia questo calciomercato? Sicuramente le spesi folli, seguite da ingaggi altrettanto folli, dalle bizze dei giocatori quando vogliono cambiare squadra attratti da ingaggi piu`alti con tanto di certificato medico da stress, dimenticandosi dei contratti con le rispettive società che alla fine sono costrette alla cessione.

Per finire, da juventino posso essere soddisfatto del mercato della società, anche se come tutti mi aspettavo il grande colpo a centrocampo che magari potrebbe arrivare oggi, ma penso sia difficile.
Mi auguro che Allegri in questa stagione dia spazio ai giovani e che non si debba aspettare sempre dei mesi prima di dargli fiducia.