Ultima Follia che io farei tutta la vita, se Paolo legge questo articolo, leggilo bene, e ti invito a provare lo scambio Dzeko-Rebic.
Per lo Scudetto sarebbe un botto da 90!

Premessa: Rebic è più giovane, ma ad oggi ha dimostrato discontinuità, totale e soprattutto non è da Milan. 
L'età va a favore di Rebic, sicuramente le potenzialità pure, ma quando si parla di Edin Dzeko, perfino Conte farà carte false per averlo, e la Roma lo vuole dare via, non preoccupatevi dei suoi 34 anni, è un CAMPIONE. 

UN ATTACCO STELLARE: IBRAHIMOVIC, MANDZUKIC E DZEKO. 
Come potrebbe essere il Milan targato, Ibrahimovic, Dzeko e Mandzukic? Un Milan con il tridente offensivo piu forte d'Italia e d'Europa? Molto probabilmente no, ma uno dei 4 attacchi più forti in assoluto sì! Come si possono coesistere tre punte di peso come Mandzukic, Dzeko e Ibrahimovic? Serve il 3-5-2 con Mandzukic in panchina, ma che può fare tranquillamente l'esterno a gara in corso (come con Max Allegri alla Juventus). 

Il mio personale modulo sarebbe l'emblema della potenza di fuoco: Donnarumma-Tomori-Kjaer-Romagnoli.
Bennancer, Kessie, Chanaloglu (esterno) Calabria, Theo. 
Attacco stellare: Dzeko-Ibra.
Con cambio in partita in corso, con Mandzukic che può fare l'esterno formando l'attacco atomico con Dzeko e Ibrahimovic; Milan vuoi lo Scudetto? Allora prendi Dzeko, sacrificio? Rebic, se non lo  farai te ne pentirai perché Ante Rebic non è un attaccante da Milan.