Dopo le notizie su Ronaldo e Cavani, è arrivato il momento dei vari scambi per arrivare a Zaniolo. Così, secondo i signori della stampa, la Juve avrebbe proposto lo scambio Kean-Zaniolo e la Roma, dinanzi ad una proposta così allettante, si sarebbe presa del tempo per riflettere.
Rebic-Zaniolo, Arthur-Zaniolo, Kean-Zaniolo: questi sono solo alcuni degli scambi che, secondo i giornalisti, sarebbero stati proposti a Pinto.

Mi chiedo, nel momento in cui i giornalisti scrivono certe sciocchezze, non pensano all'offesa che fanno ai vari lettori? Notizie simili sono una vera offesa all'intelligenza e credo che ciò sia inconcepibile. I signori della stampa chiedono sempre rispetto, quando vengono insultati, quando vengono cacciati in malo modo chiedono rispetto, ma loro quando pensano di portare rispetto verso chi compra i loro giornali? La gente dovrebbe spendere due euro per farsi prendere in giro? È questo quello che i giornalisti intendono per rispetto?
Io tifoso, dinanzi alla notizia che la Roma sta riflettendo sullo scambio Kean-Zaniolo, mi sento letteralmente preso in giro. Arrivati a questo punto inizio a credere che questi signori non sono realmente dei giornalisti, perché un vero giornalista ha dei valori e qui di valori non c'è nemmeno l'ombra.
Spero che a fine mercato Pinto, i Friedkyn e lo stesso Mourinho attacchino duramente tutti questi signori che in questo momento si divertono a scrivere certe stupidaggini.

In un momento in cui la crisi economica fa da padrona, in cui il lavoro è sempre più un lusso, credo che questi signori facciano bene a lasciare il loro posto a chi il giornalista lo vuole fare seriamente. Io paragono questi signori a chi sul proprio posto di lavoro non si impegna quanto dovrebbe. È offensivo leggere certe robe e mi chiedo a favore di chi?
La stampa non dovrebbe essere libera?
Perché, allora, sempre più spesso, si leggono notizie che favoriscono le solite squadre?