Non riesco a credere a ciò che si legge sui giornali. Qui sfioriamo davvero l'incompetenza più assoluta: Juventus pronta a compiere ancora gli stessi errori degli ultimi 4 anni! 
Si pensava che con la giunta di un uomo misurato e calibrato come Arrivabene si sarebbe finalmente tornati a fare un Mercato ponderato e che guardasse finalmente anche "in prospettiva", che si tornasse alla programmazione e si smettesse finalmente di buttarsi a capofitto sulle sensazioni del momento, all'improvvisazione più inetta ed incapace!

Vero che c'è urgenza di rifare quasi l'intero reparto di attacco, ancor più ora che Morata è sul piede di partenza, ma il solo poter pensare ad Icardi (e con lui tutto il circo mediatico che lo circonda), è sintomo di incapacità totale! Piuttosto si gioca con un primavera, ma mi rifiuto di diventare uno zimbello come lo sono gli Interisti!
Dico un forte NO a chi va con la moglie del compagno. A chi non ha carattere. A chi non può che portare guai ed imbarazzo! 
La Juve ha bisogno di altro!! Esempi da poter seguire come lo fu Del Piero, bandiere da poter adorare e "santificare" ... 
Urlo il mio forte NO al circo "Wanda Nara" e a 'Maurito', queste persone NON sono esempi da seguire per i miei figli...
Tanto più che quest'anno ci sono molte opportunità di giovani italiani che stanno emergendo, che costerebbero meno e che certamente offrirebbero molto di più come persone e personalità, quali: Lucca del Pisa e Luca Moro del Padova (via Catania), che sono le carte sulle quali puntare ad occhi chiusi, e se non bastassero loro ci sarebbero anche Piccoli dell'Atalanta e Scamacca del Sassuolo, che sono certamente altre ottime prospettive! Se invece si cercasse o si volesse a tutti i costi "il nome straniero" e d'effetto, si può andare sul sicuro puntando sul "Maradona" Brasiliano del Basilea, Arthur Cabral, che ha solo 23 anni ed un contratto in scadenza nel 2023 e che con un costo esiguo, per il reale valore del giocatore, renderebbe il suo cartellino appetibile ed abbordabile anche per le "vuote casse" bianconere! 

Questi e solo questi dovrebbero essere gli obiettivi sui quali puntare: ci vuole progettazione SE VUOI DAVVERO LAVORARE PER E NELLA FAMIGLIA JUVENTUS, QUINDI ORA BASTA COMPORTARSI COME DILETTANTI ALLO SBARAGLIO!! 
LUCCA, MORO, PICCOLI. SCAMACCA E CABRAL, SOLO QUESTI SONO I NOMI CHE ACCETTEREMO!!!
BASTA CON TUTTI QUESTI "LOGORI" E SENZA BANDIERA! 
DENTRO I GIOVANI DI PROSPETTIVA, GENTE CHE POSSA ALZARE IL VALORE DELLA ROSA NEL TEMPO E NON CHE DISSIPI LE CASSE ANDANDO A VALORE ZERO NEL TEMPO 
(COME TUTTI I 30ENNI CHE NON POTRAI MAI PIÙ RIVENDERE!).

TESTA E PROGRAMMAZIONE, MAI PIÙ IMPROVVISAZIONE! QUESTA È LA FORMULA GIUSTA!
NO A I VARI ICARDI, SI' AI GIOVANI FORTI E DI PROSPETTIVA!