All'insegna del 1-0 è già iniziata la nuova stagione della Champions con quattro squadre scese in campo per il primissimo turno preliminare.
Sognando di arrivare a giocare contro le vere stelle di questa unica competizione, si sono date battaglia all'insegna della tattica difensiva alla fine nella prima gara del pomeriggio (a San Marino) tra la formazione tre penne e fc santa coloma in campo neutro come vuole il regolamento.

A rompere il ghiaccio e a far divertire gli spettatori presenti fino a quel momento senza emozioni sono gli spagnoli con un goal di Javier Lopez Iglesias (al 75'st.) che sigla il momentaneo e finale 0-1.

Nulla da segnalare per quanto riguarda la regolarità del incontro pochi episodi e gestiti bene dal signor arbitro.

La formazione fc santa Coloma quindi passa il turno ora la sua sfidante nei successivi preliminari sarà Klubi Futbollistik e può continuare un piccolo sogno, per quanto riguarda Tre penne deve abbandonare subito la competizione con molti rimpianti nella sfida di oggi.

La seconda sfida ma non per importanza è stata tra Klubi Futbollistik Feronikeli contro Lincoln anche qui come detto in precedenza conclusa con un solo goal  in 90' minuti piu corposo recupero, l'illusione di una grande sfida arriva subito al terzo minuto la formazione ''di casa'' passa con mendurim hoti ma poi si chiude a riccio e la partita\ritmo si addormenta e ne favorisce una partita fisica con molti falli gestita bene dalla terna arbritale ma di poca sostanza, cosi ne favorisce il passaggio del turno della associazione sportiva Klubi.

La piccola finalina sarà tra questi due team chi la spunterà? Chi coltiverà ancora il sogno di militare nella competizione più famosa e ricca al mondo dove porterà a Istanbul allo stadio "olimpico Ataturk"?

Ci resta solo di aspettare questo venerdì (26\06) ore 20:45 per scoprirlo.