Ho sempre ammirato le sue doti calcistiche, fisico corsa e quel tiro...

Ricordo ancora quel gol che super Mario ha messo a segno contro la Juve in coppa Italia. Se ricordo bene una delle sue prime apparizioni se non la prima. E che gol ragazzi sono sicuro che anche voi lo ricordate benissimo. Beh in quel momento ho visto un giocatore forte, molto forte. Con capacità viste in pochi grandi attaccanti. Ho sempre pensato che sarebbe finito sul tetto del mondo al fianco di Cr7 e Messi e ben altri... Invece?

Invece cosa è successo a questo calciatore giovanissimo con un future da predestinato? Beh tante avventure si, ma quasi tutte al di fuori del campo... collezionando Balotellata su balotellata. E alla fine a 28 anni se fai il punto sulla tua carriera caro super Mario, cosa ne pensi? Senza niente voler togliere a quello che hai fatto in questi 10 anni beh io dopo quel gol in coppa Italia contro la Juve mi aspettavo molto ma molto di più da un giocatore come te... peccato avresti potuto regalare e regalarci davvero tantissime gioie su un campo da calcio con magari qualche balotellata in meno.

Ma sappi che non è ancora troppo tardi super Mario, hai dimostrato di essere maturato molto in questi ultimi anni in Francia. Adesso è il momento di tornare in serie A e far vedere a tutti IL VERO SUPER MARIO!