Eh, che dire? Abbiamo perso malamente e doppiamente, abbiamo perso il primo posto per 4 lunghezze e l'abbiamo perso nel Derby.
Possiamo mettere il mister sul banco degli imputati? In un certo senso sì, ma dobbiamo anche tenere in testa che non puoi pretendere prestazioni e performances di una Ferrari 480 fast ad una Ferrari costarosa, pur essendo tutte e due delle Ferrari.

È vero, l'inter ci ha battuto sotto ogni punto di vista, ma tutto il pessimismo attorno a la squadra è giustificabile?
Secondo Pietro Mazzara nell'articolo sull'editoriale di MilanNews siamo già spacciati, ma mi chiedo, quando eravamo a +4 sull'inter 3 giornate fa, cioè tipo alla 20esima o la 21esima giornata, sin dalla prima giornata eravamo da scudetto, poi dalla 22esima e poco dopo la 23esima siamo solo da 2°, 3° o addirittura da 4° posto.
Ahimè... Fortunatamente che il campionato non finirà alla 24esima giornata. Lo capisco se cerca di prepararsi psicologicamente, ma addirittura contro la logica ?!
Siamo secondi, mancano ancora tantissime partite, noi siamo nel momento del callo fisiologico, e non è detto che l'Inter non avrà il suo in futuro (come l'anno scorso, nel finale della stagione).
Finché la matematica non ci condanna, dobbiamo aver pazienza e soprattutto continuare a sostenere i ragazzi fino alla fine.

Oggi c'è lo Stella Rossa di Belgrado, una partita importantissima per passare il turno. Una vittoria o un piccolo pareggio sotto il 2-2 dell'andata, e saremo agli ottavi di finale, e poi saranno tutte finali!
Non dobbiamo dimenticare quanto fatto fino qui per buttare tutto nell'aria in un battito di ciglia.

Forza Milan sempre, comunque e ovunque. Grazie per quello che ci hai regalato, adesso viene il più importante e il più difficile.
Forza lotta vincerai... Noi non ti lasceremo mai.