La Juventus dopo aver acquistato i primi 3 giocatori per la prossima stagione inizia a studiare nuove tattiche per convincere i loro top players ma oltre agli acquisti si pensa alle cessioni che parleremo in questo articolo..

Cessioni: La Juventus in chiave di cessioni vuole vendere la sua punta, Gonzalo Higuain, anche se proprio lui stesso ha fatto muro alla cessione ma sempre su di lui ci sono la Roma e qualche squadra inglese. La Roma è in posizione avanzata soprattuto per l'accordo con il club bianconero poichè si tratta di un prestito secco da 13 milioni di euro però la Roma deve ancora sistemare Dzeko, che è ormai alle porte dell'Inter.

Oltre a Higuain molto cercato, un altra cessione molto vicina sembra quella di Cancelo, vicino al Manchester City che vorebbe comprarsi il terzino portoghese per una cifra pari a 60 milioni di euro più il cartellino di Danilo terzino destro del Manchester City anche se nelle ultime ore si è inserito anche il Bayern Monaco per il terzino portoghese.

Resta ancora in bilico la situazione di Khedira poiché la Juventus avendo comprato Ramsey e Rabiot alla Juventus dovrebbe smaltire qualche centrocampista per far giocare tutti i centrocampisti forti che ha nella stagione.

Acquisti: In ambito acquisti la Juventus si trova tra l'acquisto Icardi ma solo se vende Higuain alla Roma e anche i sondaggi di Umtiti e Marcelo che nelle ultime ore sembra stati sondati dal club di Agnelli. Rifiutata, invece l'offerta di De Ligt e la juventus sta pensando subito di formularne un altra ma in caso di un altra respinta dal club olandese la Juventus potrebbe puntare a giocatori come Umtiti e Koulibaly anche se molto lontani dalla squadra più forte d'Italia.