Finalmente l'Inter! Adesso ci sono i presupposti per temere questa Inter.
Spalletti sta finalmente raccogliendo i frutti di un lavoro lungo quasi due anni, si comincia vedere un gioco lineare molto fisico con una rosa che appare all' altezza di Napoli e Juve.
Anche i bianconeri non possono piu' dormire sonni tranquilli, i nerazzurri hanno le motivazioni giuste e i giocatori per creare grattacapi. Icardi di conferma il top negli attaccanti,  la difesa è difficile da scardinare, tante notizie molto positive. Aspettarsi oggi lo scudetto è un grave errore, pero' il presidente sa come muoversi e se mantiene le promesse fatte davanti al mondo di investimenti, manca poco per arrivare al top.

L'Inter è squadra fisica, organizzata che oggi ha la consapevolezza di poterla giocare con tutti, un gruppo unito che puo' levarsi grosse soddisfazioni, i tifosi stanno rispondendo in massa consapevoli che il vento sta cambiando.
La grande rivale bianconera comincia a percepire questa grande scalata, continua e senza tregua fatta di sacrifici economici ma accompagnata da risultati di rilievo. Ad oggi c'è una rivale credibile per la lotta al titolo che non ha pressioni e puo' osare il tutto per tutto.

La grande attesa per lo scontro frontale sembra essere arrivata, non si poteva avere tutto e subito ma la società ha mantenuto le attese, senza fare proclami ed ora i risultati stanno arrivando.