La Juve si fa rimontare e pareggia a Udine dopo che era stata in vantaggio di ben 2 reti (fortunose?)... ma tranquilli, ora arriva Kean a sostituire Ronaldo!
La Juve perde in casa 0-1 con l'Empoli neopromossa, in una partita ove tra l'altro i bianconeri riescono a tirare in porta per ben 2 volte... tranquilli arriva Kean! 
La Juve di Allegri perde/vende Frabotta, Demiral e Ronaldo ed arrivano a sostituirli Locatelli, Rugani e De Sciglio, ma è più forte di quella di Pirlo (davvero?!?)... tranquilli ora ci pensa Kean!
Chiellini e Bonucci sono ormai la copia sbiadita di se stessi (l'anagrafe non mente), De Ligt è ancora acerbo, Alex Sandro ormai stanco e sempre più solo, Danilo ne carne ne pesce, Cuadrado più esterno alto che terzino... ma tranquilli sono arrivati Pellegrini, De Sciglio e Rugani... e presto arriverà anche Kean!
Il centrocampo è orfano di un regista praticamente da quando Pirlo non indossava ancora gli scarpini e la divisa a strisce bianco nere, Mckennie è stato bruciato da Allegri in pochi giorni, Rabiot non è pronto, Bentancur non è gradito (ma poi perché mai? Poverino), Arthur è fermo ai box... è arrivato Locatelli per fortuna, ma il Regista? ...(un fenomeno come Bentaleb è a spasso gratis e nessuno si spiega il perché)... ma tranquilli che arriva Kean!
In attacco abbiamo Dybala (seconda punta), Morata (seconda punta/ esterno d'attacco), Kulusevski (seconda punta/ esterno d'attacco), Chiesa (esterno d'attacco), Bernardeschi (esterno d'attacco/ tuttofare), Cuadrado ( esterno d'attacco/ terzino)... ma la Punta (un 9) dov'è? ...tranquilli a Caselle è atterrato Kean (esterno d'attacco)!

Juve non è per caso che non c'hai capito un kaiser? 
Arrivabene - Cherubini - Nedved = finora dilettanti allo sbaraglio!