Difficile migliorare la Juventus attuale, una vera e propria corazzata, ancora di più se Paratici dovesse farlo a gennaio. Chi potrebbe fare al caso dei bianconeri? Un solo nome: Paul Pogba. Il campione francese, fresco vincitore mondiale potrebbe risolvere l' unico problema juventino del momento.

Gli infortuni stanno, come normale arrivando e sembrano accanirsi proprio sul centrocampo. Khedira, tutti conosciamo che le gambe di cristallo, al minimo infortunio non puo'  permettersi di accelerare il recupero. Ecco spiegati gli stop sempre di media durata.

Aggiungiamo che Emre Can si e' dovuto operare e per un po' non vedrai il campo. Numericamente proprio li in mezzo mancherebbe qualcosa ed il polpo rappresenterebbe il top, conosce l' ambiente a lasciato amici a Torino ed un ritorno lo accetterebbe. La trattativa non sarebbe affatto impossibili, i due giocatori infortunati potrebbero tornare con molta tranquillita'.

Non faccio parte di chi ama i ritorni, anzi , pero' comprare per fare numero no e Paul è  fra i migliori al mondo, aumenterebbe la qualità della squadra, con grande tecnica e fisico, la palla sarebbe in una vera e propria cassaforte.

L' età aumenterebbe la bontà dell' investimento. Diventerebbe una Juventus veramente distruttiva, con quasi nessun punto debole e la possibilità di aumentare le variabili tattiche.

L'eventuale arrivo, anche sacrificando parte del budget estivo non potrà creare scompensi economici. Con calma in estate, se necessario, la società potrebbe decidere di finanziare l' operazione con una cessione eccellente.
Tutto da valutare, senza fretta con la calma di chi sa di essere ad un altissimo livello.

Paul a gennaio in bianconero? Sarebbe un altro colpo incredibile per annichilire le speranze degli avversari.