Nel mondo esistono le sette meraviglie. Quelle opere artistiche, storiche che sia i greci che i romani reputarono come le più straordinarie di tutti i tempi. Ma si parla anche delle sette sorelle.
Concetto inventato da Enrico Mattei, per indicare le compagine petrolifere mondiali più importanti che controllarono per trent'anni circa la produzione mondiale del petrolio. 

E poi ci sono i sette fratelli. Niente di occulto, mistico o esoterico. Ma semplicemente le sette grandi meraviglie di questi Mondiali, le più quotate nel mercato, le più preziose, che messe insieme valgono la bellezza di poco più di un miliardo di euro. Ed i sette fratelli di questo Mondiale più caro e prezioso di sempre sono: il principe Kane che è attualmente in base ai valori di mercato mister 200 milioni di euro. Nonostante sia il giocatore più quotato nel mercato, per il suo valore di trasferimento ipotetico, non si riesce proprio nell'immaginario ad accostarlo ad altri grandi che pur rientrano nella lista dei sette fratelli. Eppure Kane ha tutte le qualità per diventare l'attaccante più forte di tutti i tempi.

Nella lista vi è l'egocentrico e giocoliere Neymar che vale la bellezza di 196 milioni,  dice di essere il giocatore più forte del mondo, considerando Ronaldo e Messi di altri pianeti. Un modo diplomatico per compensare il suo ego.
Poi vi è Mbappè che vale 187 milioni di euro, che fa meno notizia e fashion rispetto ad altri, eppure è forte, tanto. Ecco il re in cerca del proprio trono, Messi che vale 184 milioni di euro, a seguire  dal diavolo rosso, il belga de Bruyne, mister 167 milioni,  poi il guerriero Suarez che vale 120,  e per ultimo, ma non ultimo per la sua storia e importanza, sua maestà Ronaldo che vale solo 103 milioni cioè la metà praticamente del principe Kane.

Chi sarà tra questi sette il re del Mondiale?
La sfida, tra alti e bassi, è aperta, e sarà più viva che mai.