Ricordo ancora quando Totti, parlando della Roma, dichiarò che la Roma si ama, non si discute. Proprio così capitano, in poche parole hai riassunto la vera essenza dell'amore verso la Roma. Tanti che si reputano tifosi giallorossi ai primi scricchiolii sono pronti a criticare. È facile essere tifoso quando tutto fila liscio, certo, è ancora più facile quando gli arbitri fanno i professionisti seri, i giornalisti fanno i professionisti seri! Questo, però, non può essere una motivazione per contestare un grande tecnico, che con pochi rinforzi e il tempo dovuto arriverà molto in alto.

Mourinho dopo solo sei mesi - che poi sei mesi ancora non sono - deve, secondo i giornali, secondo gli intenditori di calcio, vincere quello che altri che sono nella loro squadra da più tempo, che hanno maggiori giocatori di qualità, ancora non hanno vinto.
Cosa ha vinto Pioli con il Milan lo scorso anno? Niente! E non dimentichiamoci dei tanti, tantissimi rigori avuti.
Cosa ha vinto Conte al suo primo anno all'Inter? Niente! Eppure Marotta e la proprietà cinese aveva speso tre volte tanto quello che ha speso la Roma.

Sono preoccupato che, per l'ennesima volta, vincano gli pseudo tifosi della Roma, facendo andare via un tecnico come Mourinho.
È questo che i vari milanelli e company si augurano, perché sanno benissimo che Mourinho con gli uomini giusti, le loro squadre le distrugge come neve al sole.
Quindi, prendete esempio da chi di calcio ne mastica tutti i giorni, prendete esempio da chi la Roma l'ha messa sempre davanti a tutto, anche ai contratti faraonici.
Prendete esempio da chi la Roma la ama veramente!