24 anni, anzi, per essere precisi 24 anni, 1 mese e 12 giorni dopo l'ultima vittoria del Torino in casa contro l'Inter, i granata di Mazzarri hanno compiuto l'impresa.
Oggi sembrava difficile, doveva essere la prova del 9 ed è stata  decisamente superata, anche con un pizzico di fortuna, se vogliamo dirla tutta. Sirigu è stato "Salvatore" in tutti i sensi, offrendo una prestazione perfetta e impedendo il gol agli avversari. Partita complicata ma ben preparata da Mazzarri, che l'ha vissuta da ex e si è preso la sua rivincita: l'intesa con i suoi sembra essersi consolidata ed anche il suo 3-4-1-2; lasciando liberi i 3 attaccanti, con ruoli fittizzi per ottimizzare le prestazioni, ha raggiunto il suo scopo, favorendo in particolare Ljajic, autore del gol e della svolta. L'Inter, dal canto suo, non è riuscita a concretizzare nonostante i molteplici tentativi, con un Icardi quasi invisibile: a metà del secondo tempo, in particolare, è cominciato un assedio unilaterale da parte dei Nerazzurri, che hanno messo in difficoltà i granata, bravi a chiudere con un muro difensivo.

Minuti interminabili quelli finali, ma alla fine la vittoria tanto sperata è arrivata, e con lei anche l'entusiasmo da parte di giocatori e platea. Non manca molto alla fine del Campionato e bisognerà affrontare ogni partita come se fosse una guerra.