Dai Nicola, hai cominciato con un valido discorso. Intanto sappiamo tutti che il presidente ha le sue magagne e dopo aver FALLITO con Giampaolo (più per colpa sua che dell'allenatore) ora prima di tirare fuori quattrini ci studia due volte, forse anche tre e poi non lo farà o perchè costa troppo o perchè non voleva venire da noi.
Ricorda, visto che nei hai la possibilità, al presiNiente che pochi anni fa aveva in CASA gente come Immobile, Darmian, Ljajic (ragazzi che ancora oggi giocano e con un adeguato stipendio non ci saremmo trovati ora in queste circostanze (con i Verdi da 25 milioni, o i Zaza da 15 milioni). Però, forse, non capisce, o non vuole capire, che un regista (purtroppo quello è un ruolo molto importante e valido e c'è niente da fare, a mio avviso è quello in cui bisogna fare i maggiori sacrifici finanziari) ci manca. Infatti ad avallare quello che sto dicendo vediamo che ci sono tutte le squadre che contano (a cominciare dalla Juve) hanno uno e anche più di uno adatto in quel ruolo.

Perciò e concludo, non fare l'errore che ha fatto il tuo predecessore (va bene Rincon), punta e insisti su quel ruolo e poi valuta bene i giovanotti che hai a disposizione (sia giovani che anziani) e se qualcuno mugugna (a torto) fuori dalle palle, senza se e senza ma. C'è gente che crede di essere arrivato e vuole dettare legge. Sono quelli che devi ridimensionare subito. Magari con l'aiuto di Moretti, che mi sembra valido, serio e all'altezza della situazione.  
Signori, per ora non ho altro da aggiungere se non da augurare un buon IN BOCCA AL LUPO e augurare a Nicola tanti rinnovi di contratto con il suo, il mio e il nostro TORO!!!!!!!!!!!!