L'incontro alla Continassa fra Massimiliano Allegri e tutta la società ha dato esito positivo.
Il tecnico livornese sara' alla guida della Juventus anche nella prossima stagione. Le basi sono state poste, l'accordo c'è. Non ci sarà prolungamento del contratto, ma le idee convergono. La priorita' sarà lo svecchiamento della rosa, con il reparto arretrato che prevede gli arrivi di Caldara e Spinazzola. Can ormai puo' essere considerato un nuovo giocatore e Piaca tornerà alla base.

Le cessioni anche illustri verranno prese in considerazione, solo di fronte ad offerte irrinunciabili.
La Champions non dovra' essere un'ossessione, ma un obiettivo. 
Vincere non è mai facile, Allegri ha voluto metterlo in chiaro con la società, la difesa con i giovani garantira' affidabilita' per almeno un decennio, ma non si potrà chiedere tutto in un mese.
Vincere ogni competizione rimane l'obiettivo se lavori e giochi per questa società. Il binomio Allegri Juve funziona e la società non ha mai pensato ad una separazione.

Provare ancora a scrivere record resta l'obiettivo comune, migliorare la squadra non è facile, il giusto mix gioventù ed esperienza con l'aumento della qualità, la strada che si sono prefissati. Il campo dira' se ancora una volta la strada sarà quella giusta, una cosa è  certa: the show must go on.