La classifica di oggi dice Milan in Champions League! 
Obiettivo categorico imposto dalla società Americana Elliott. Un periodo di gran lunga positivo in casa rossonera, non solo in termini di risultati, ma anche grazie al recupero di giocatori come Lucas Biglia e Mattia Caldara, quest'ultimo già impiegato per 45' nella partita di campionato Primavera lo scorso sabato al Vismara. Recuperi a dir poco importanti, utili a far rifiatare giocatori  utilizzati maggiormente nel corso della stagione.
La squadra inizierà ad allenarsi soltanto nella giornata di martedì (visto il riposo concesso da Gattuso ai suoi giocatori dopo la vittoria col Sassuolo). Testa alla trasferta di Verona contro il Chievo ultimo in classifica. Una partita assolutamente da non sottovalutare, visto gli scontri delle passate stagioni del Milan contro i fanalini di coda.
Secondo quanto filtra, Gattuso sembra intenzionato a far alcuni cambiamenti di formazione nella partita del Bentegodi. Cambiamento che vede protagonista l'attaccante spagnolo Suso, visto un po' acciaccato nelle ultime gare fornite, condizionato dalla pubalgia. A sostituirlo sembra più che mai ad oggi Samuel Castillejo, date le ottime prestazioni negli incontri precedenti.
Altro cambio sarà sicuramente quello dove vede ritornare titolare dal 1' l'ex Genoa Laxalt,(causa squalifica dello svizzero Rodríguez)e ruolo di mediano, ormai da mesi affidato al francese Bakayoko. L'intenzione é quella di farlo rifiatare in vista del tour de force da qui fino a Maggio.
Prende corpo la possibilità di vedere al posto del transalpino l'ormai recuperato "metronomo" del Milan Lucas Biglia, pronto a dare il suo contributo in termini di esperienza e qualità nel centrocampo rossonero.