E' già cominciata la terza giornata di Serie A e io ho dimenticato di postare i miei pronostici. Per le partite di ieri avevo giocato fortunatamente solo la Juve. Come sapete, infatti, Sampdoria - Roma è stata rinviata per maltempo e quando succedono questi imprevisti è sempre una seccatura per noi scommettitori. Per chi non lo sapesse (e mi riferisco alle classiche schedine fatte alla SNAI) in caso di partita rinviata possono succedere 2 cose:

  1. Se la partita viene rinviata entro le 48 ore dall'orario previsto non si ha alcuna modifica alla giocata.
  2. Se, al contrario, la partita viene posticipata oltre le 48 ore si ha automaticamente la modifica della quota di quel match a 1.00. Ciò vuol dire semplicemente che la partita non influirà più sulla quota totale della schedina e quindi automaticamente è come se non l'aveste giocata.

In entrambi i casi io odio questa situazione anche solo per il fatto di dover aspettare più tempo per vedere conclusa la mia giocata. Direi, dunque, che mi è andata bene, visto che Samp-Roma non mi convinceva.

Parlando di ciò che ho giocato, invece, devo dire che per ora ci sono, anche se non era difficile. Mi ero giocato l'1 handicap della Juve sul Chievo. Niente di speciale. Di seguito troverete d'apprima le altre partite che io stesso ho già giocato, e in seguito i miei personali pronostici sulle altre gare. Sottolineo anche che ho cambiato sito su cui scommettere, sono passato a BWIN, non so se a qualcuno possa interessare.

INTER - SPAL

Credo molto nell'Inter di quest'anno e anche se la SPAL ha iniziato decisamente bene la stagione - trovando un ottimo pareggio con la Lazio e una sofferta vittoria con l'Udinese - non credo che riuscirà ad opporsi ai nerazzurri. Recuperato anche Miranda, non ci dovrebbe essere il minimo turnover ancora, come è giusto che sia. Penso proprio che l'Inter troverà un'agevole vittoria e mi sono andato a giocare l'1 primo tempo!

ATALANTA - SASSUOLO

La Dea sta aspettando di fare punti da 2 giornate. Sta giocando benissimo, ma ha avuto la sfortuna di incontrare due avversarie molto forti e anche un pizzico fortunate. Questa è la volta buona. Penso che la pratica Sassuolo (che non è decisamente in un buon periodo) sarà archiviata molto presto, ma per non rischiare troppo mi sono giocato l'1 fisso.

CAGLIARI - CROTONE

Partita da bassa classifica, non c'è molto da dire. Vedo il Crotone in una pessima condizione e non penso che riuscirà a trovare punti in casa del Cagliari. Anche qui 1 fisso.

HELLAS VERONA - FIORENTINA

Anche il Verona non mi convince. Mi sembra che ci sia più di qualche frizione nello spogliatoio. Della Fiorentina non riesco mai a fidarmi quindi sono andato su un tranquillo X2.

LAZIO - MILAN

Che partita sarà! Credo e spero che ci sarò da divertirsi. Io penso che sia una partita da Over o da Gol. Io ho scelto la seconda: gol.

BOLOGNA - NAPOLI

Beh direi che c'è poco da spiegare qui: sono certo che vincerà il Napoli, 2 primo tempo.

Con queste 7 partite la mia vincita potenziale è di 125 euro circa, ma senza la Juve siamo intorno ai 80 euro. Vediamo ora le altre.

UDINESE - GENOA

Subito una partita molto difficile, Udinese che arriva da una pessima partita contro la Spal, dove ha recuperato 2 gol, ma poi ha buttato via tutto all'ultimo. Genoa che continua a non convincermi. Direi una partita da Under anche per le condizioni climatiche che sono annunciate pessime. Io per sicurezza non la metterei perché c'è un serio rischio rinvio.

BENEVENTO - TORINO

A riguardarla ora mi pento di non averla giocata. Penso che il Torino non avrà grossi problemi a portare a casa i 3 punti e mi sentirei di consigliare il 2 fisso.

Come sempre vi auguro buona fortuna e vi invito a farmi sapere che tipo di giocate avete in mente. Nella speranza di portare a casa qualche risultato.

SIGNORI, FATE IL VOSTRO GIOCO!