Secondo me esistono dei segnali. Cioè, mi spiego meglio, non credo nei segnali però esistono, stanno là, uno li tiene in considerazione.

​Szczesny fa un campionato da urlo: primo segnale. 
Però all'Arsenal non lo vogliono e in più lui chiede di restare un altro anno con una strana formula piuttosto peculiar da prestito allungato: secondo segnale.
Terzo segnale
, che direi quasi "il segnale wtf". Il costo del cartellino è solo 16 milioni. Per un giocatore di 26 anni di quel livello è quasi una battuta. Quarto segnale: la Juve arriva a dirgli, tramite segnali in codice (pare), che se va da loro non si farà un anno intero di panca, ma potrebbe mettere a sedere Buffon anche prima. L'ingaggio che gli offrono, comunque, è gigantesco: 4 e mezzo. 
Quinto segnale: lui gli dice sì, ma aveva detto sì anche alla Roma! E ha detto che assolutamente voleva tornare all'Arsenal (praticamente ha detto no solo a ADL).
Ergo è un pazzo, ed è da quando guardo tg sportivi che sento dire che la qualità migliore per un portiere è la follia (di solito detto così, senza spiegazione).

Per cui... #DobbiamoTenerlo