Credo che gli errori principali siano due, il primo spero che si risolva immediatamente, cioè il nocerese non potrà avvicinarsi MAI PIU' a Casa Milan, quindi consiglio la nuova dirigenza (fino ad ora COMPLIMENTI!!) di convocare immediatamente Jack Bonaventura e/o cambia procuratore, o lascia il Milan.
Ma l'altro errore è stato credere che un bambino di 16 anni, solo perchè grande e grosso, fosse un uomo...
Purtroppo lui e la sua famiglia si sono dimostrati dei bamboccioni nelle mani del burattinaio di Nocera, però sarebbe troppo facile dare le colpe solo al nanetto paffuto.

Da tifoso chiedo basta "il bacio della maglia" per favore fate ridere... Se fosse stato veramente uomo, come credo debba essere reputato uno che non si accontenta di € 5.000.000,00 per 5 anni, avrebbe dovuto affrontare i tifosi ed esporsi in prima persona: "Grazie di tutto l'affetto, ma non credo in questa nuova società". Una cosa del genere...
Sarebbe stato diverso, ma non essendo uomo, è giusto che torni, come la sua età vuole, a calcare i campetti non sempre verdi del Vismara, ad allenarsi sotto le grinfie di Ringhio, così da fargli capire cosa vuol dire il senso di appartenenza al ROSSONERO e poi il sabato in panchina con la Primavera e la domenica in tribuna (obbligo di presenza) tra i tifosi.

Un anno passato così forse lo farà tornare coi piedi per terra e perdere il Mondiale e magari spendere i futuri guadagni lontani da Milano, tra psicologi e centri di trapianto dei capelli, per lo stress che passerà. In alternativa potremmo spedirlo in qualche azienda cinese del nostro nuovo presidente?!?!?
Di campioni negli ultimi 30 anni ne abbiamo avuti a palate e non sarà certo la partenza di un prospetto fenomeno (lo era anche Balotelli, sempre stesso procuratore...) a farci strappare i capelli (ad averli...) per quello che Mimì chiamerebbe... PICCOLO UOMO...

Enrico T. (DNA rossonero)