Salve a tutti i milanisti,
come dalle notizie dei giornali abbiamo di nuovo tanti giocatori che potrebbero vestire i colori rossoneri nei prossimi anni.
Io da tifoso milanista sto cercando di capire i tanti movimenti di compravendita del Milan, ma facendo attenzione anche alle offerte che vengono secondo i giornali per giocatori del Milan e non.

Leggendo le tante notizie a riguardo, sono tanti soldi, ma secondo me la dirigenza milanista  sta operando in linea con la filosofia di Elliot, in quanto il progetto consente nei prossimi anni di arrivare al cosiddetto risparmio dei debiti.
Tutti noi tifosi ci auguriamo al più presto di vedere risultati nel campo, cioè vincendo alcuni trofei partendo da questo campionato o Coppa Italia per poi proseguire nei successivi anni così togliendo il dominio juventino in campionato e di sfidare alla pari squadre europee dei segunti campionati.

Tutti noi tifosi abbiamo una formazione ideale, ma non sta a noi decidere quale giocatore acquistare per mettere a disposizione del mister, ma possiamo solo indicare alla dirigenza il nome, ma poi sarà compito dell'area tecnica valutare tale suggerimento.
Io ne ho tre: Berardi, Lang, Icardi, ma servono tanti soldi, anche se possiamo usufruire del decreto crescita.

Saluti a tutti