Non deve stupire se alla ripresa di campionato ci saranno dei fischi verso Mauro Icardi. La situazione è tesa. Anzi, di più. Se non si è vicini alla rottura, poco ci manca. L'argentino ha messo al primo posto, come chiunque forse avrebbe fatto, l'integrità famigliare. Wanda non si tocca. E dopo Wanda, è venuto il messaggio per l'Inter. Oramai si parlano in questo modo. Con messaggi che rischiano di essere deleteri, perchè questa vicenda è gestita malissimo. Ma con Marotta non si scherza.

Le cose prenderanno una piega diversa. E già di segnali, anche in questo senso, ve ne sono. A partire dalle sanzioni che stanno arrivando per chi non rispetta i regolamenti. Puoi chiamarti come vuoi ma le regole sono uguali per tutti ed il capitano deve dare il primo esempio.

Diciamolo pure, in rete si è scatenato un putiferio dopo i messaggi di Icardi.
Sono tanti e forse rischiano di essere anche troppi i messaggi dei tifosi che chiedono ad Icardi di rinunciare alla fascia di capitano. Non hanno apprezzato il modo in cui si sta gestendo questa vicenda.  Non si sentono più rappresentati dall'argentino. Se non è vicino il divorzio, siamo sicuramente a rischio di separati in casa.
Insomma, questo 2019 per l'Inter non pare che stia iniziando proprio in modo ottimale.