Sicuramente Mourinho è stato uno dei tecnici più criticato per le varie dichiarazioni fatte in occasione di errori arbitrali contro la Roma. Anche ieri, nella gara contro i viola, non è mancato il solito errore che puntualmente penalizza la Roma e anche oggi il tecnico giallorosso ha subito i vari insulti dai tifosi avversari.
Tra i più agguerriti, naturalmente, troviamo i milanisti, che attaccano Mourinho per ogni sua dichiarazione. Sinceramente, però, viste le tante critiche vorrei vedere la loro reazione, o meglio quella di Pioli, se nella prossima gara venisse assegnato all'Atalanta un rigore come quello dato ai viola e il Milan per questo perdesse lo scudetto. Credete che Pioli lascerebbe correre, pensate che i milanisti accetterebbero la decisione senza batter ciglio?
E se nella gara di Coppa Italia, Juve o Inter venissero sconfitte grazie ad un rigore come quello dato alla Fiorentina, credete che Inzaghi o Allegri lascerebbero correre?

Perché Mourinho deve assistere allo scempio fatto da Pairetto nella gara tra Spezia e Lazio e stare in silenzio?
Pensate che se al Milan venisse negato un rigore come quello di Kjaier su Pellegrini, Pioli e i tifosi del Milan starebbero in silenzio?
Io ho la certezza che non lascerebbero correre, perché ho visto che per la decisione di Serra il Milan-Spezia ne hanno dette di ogni.
Proprio quei signori del Milan, che poche settimane prima avevano attaccato Mourinho perché si era lamentato per il gol annullato ad Abraham contro la Juve, in occasione dell'errore di Serra gridarono allo scandalo per un' intera settimana. Pioli e il Milan pretesero le scuse da parte dell'A.I.A.
Criticare gli altri e lamentarsi, poi, quando gli stessi errori capitano a noi, non è molto sportivo e i milanisti in questo sono primi. Lì sì che sono primi meritatamente!