Pur rimanendo Fedelmente Tifoso della Juventus, devo puntare il dito contro il Nostro Caro Presidente che non ha saputo ben valutare le mosse necessarie per progettare ed attuare un Torneo Europeo con le più Forti Squadre di Calcio Continentali, una specie di Masters. C'è da dire però, che SE dietro questo fallito golpe calcistico ci fosse la volontà di far valere a chi amministra e sopratutto "AMMINESTRA" il calcio, FIFA e UEFA in primis, della necessità, sopratutto in questo momento di pandemia, di dividere maggiormente i proventi del calcio tra coloro che più si espongono a spese ed indebitamenti colossali pur di mantenere una rosa formata da Campioni e affini.
Purtroppo sia e specie la Juventus hanno raggiunto un livello di indebitamento abbastanza critico e quando il chiappo del deficit stringe, logicamente viene da pensare a ogni tentativo possibile di reperire fondi.

Resto comunque dell'idea che il calcio oramai è destinato, se non viene ridimensionato soprattutto a livello stipendi di calciatori bravi e meno bravi, ad implodere. Troppi giocatori prendono stipendi da nababbi pur non risplendendo in campo i numerosi milioni di euro che percepiscono. Ronaldo i suoi TRENTUNO milioni che percepisce comunque se li guadagna segnando tanti goal pur disattendo certe volte in gare molto importanti come le gare Champions. Dibala invece quest'anno ha percepito tantissimo e non ha dato un granchè, e ora alla scadenza del contratto vuole pure cifre enormi. Nel calcio purtroppo, se Ronaldo prende 31, gli altri si sentono autorizzati a chiederne 20, TROPPI.

UNICA SOLUZIONE: dimezzare tutto ALMENO, e ripartire da questo. Sennò il calcio FALLIRA', specialmente queste squadre che hanno ideato STA c... senza né testa né coda.