Ma io mi chiedo perché noi interisti dobbiamo sempre soffrire...

Perché non abbiamo società come il Psg, le due Manchester, il Real, il Barca, il Liverpool... Società che spendono 85 milioni per un difensore del Souathempton e non hanno problemi di Fair play finanziario o una nazione RETROGADA che impedisce gli investimenti all’estero.

Ma cosa abbiamo fatto di male, il povero Spalletti sta facendo miracoli con i giocatori che ha... anche ieri sera la Fiorentina (non il Real Madrid) ci ha preso a pallonate e per poco prendiamo 3 punti con Ranocchia e Santon con Candreava che non segna più nemmeno a porta vuota e Joao Mario (sentire il commento di Bergomi).
Eppure penso che basterebbero un paio di giocatori tipo Chiesa e Naigollan (approfittare dei problemi che ha con la Roma) cioè investire oggi un centinaio di milioni e saremmo li a lottare per lo scudetto.

Basterebbe poco (considerando che siamo l’Inter) spendere oggi quei soldi per vincere o almeno garantirsi la prossima Champions. Ma i signori cinesi hanno pensato quanti ricavi potrebbero arrivare o no se ci qualifichiamo o no, o se vinciamo lo scudetto.

Quale sarebbe il costo maggiore non spendere un euro oggi e non arrivare quarti, perché realisticamente parlando e’ questo quello che ci aspetta oppure investire quei famosi 100 milioni e avere la Champion con possibilità di scudetto 

Ma questi signori li fanno questi ragionamenti o come dice un mio amico che lavora con la Cina “i gialli spendono solo per i loro interessi”.

Ho paura che al signor Suning non gliene possa fregare una m... della nostra Inter.