Quale disegno si cela dietro all'inerzia di Fassone e Mirabelli, che restano inermi ad assistere al completo annientamento del Milan ad opera di un allenatore a dir poco incompetente?...

Alcuni dicono che l'immobilità dei due nuovi dirigenti è dovuta alla mancanza di allenatori liberi che intendano salire su una barca già alla deriva, altri dicono che i due non vogliono destabilizzare l'ambiente. Le ipotesi sono tante, ma la domanda che tutti i tifosi del Milan si pongono è: che senso ha proseguire per questa strada, con un allenatore che prende schiaffi a destra e a manca senza mostrare la benché minima preoccupazione, anzi mostrando sicurezza e fiducia su quello che solo a lui appare un futuro roseo. Io ci vedo una stretta analogia con quello che è successo con Ventura in nazionale. Fallimento.

Lasciare Montella sulla panchina rossonera, in questo momento appare come un vero e proprio suicidio, come se la dirigenza rossonera, accortasi di essere già fuori da ogni competizione, ci guadagnasse a tenere il Milan in crisi. Che abbiano deciso di svendere i giocatori migliori per sanare i buchi ormai fatti? Fassone e Mirabelli stanno assistendo inermi al suicidio del Milan. Basterebbe poco per risalire un po' la china, non sarebbe difficile infatti trovare qualcuno (uno qualsiasi) che sappia fare meglio di Montella.

Solo Fassone e Mirabelli possono salvare la stagione con un netto cambio in panchina.

O dobbiamo sperare che pure il Benevento ci affondi?... Con tutto il dovuto rispetto per il Benevento.