Pep Guardiola, l'uomo che insegna il calcio, l'uomo del Tiki Taka Barcellona, potrebbe lasciare il Manchester City qualora davvero fosse escluso dalla Champions League.
E allora perché non potrebbe essere proprio la Serie A ad accogliere Pep?

Suggestione clamorosa: il fondo Elliott guidato da Singer ha da poco ingaggiato Ivan gazidis, l'ex direttore sportivo dell'Arsenal, chissà che potrebbe proporre un nome di grido sulla panchina rossonera? E perché no? Pep Guardiola sarebbe un'utopia?
Allenatore straordinario, l'unico che davvero potrebbe portare al Milan gloria in Italia, in Europa e nel mondo. In fondo sono i grandi allenatori che cambiano una squadra. 
Il Milan ha ingaggiato un grandissimo direttore sportivo, adesso Il Milan ha una grande società forte economicamente e soprattutto una società che potrebbe imporsi nei tavoli europei, ma per una grande società, ci vogliono grandi dirigenti e questi ci sono, ma non c'è un allenatore internazionale, ci vuole Pep Guardiola.

L'arrivo di Beppe Guardiola porterebbe al Milan sicuramente grandi giocatori di livello mondiale perché in fondo tutti vorrebbero essere allenati da un maestro del calcio come Pep Guardiola. Per carità, è solo una suggestione, un'illusione, un sogno, ma se ci riflettiamo bene il Milan nella sua storia ha avuto grandi allenatori: Arrigo sacchi, Fabio capello, Carlo Ancelotti e ultimo Massimiliano Allegri.
Berlusconi rese grande in Italia, in Europa e nel mondo il Milan attraverso il "bel gioco", ma per fare il bel gioco è necessario un allenatore da MILAN.
Io dico: PEP... e voi?