L'Inter è sempre alla ricerca dei due attaccanti da regalare ad Antonio Conte. Gli obiettivi sono ormai dichiarati: Romelu Lukaku ed Edin Dzeko. Per il primo c'è da battere anche la concorrenza della Juventus, per il secondo invece i nerazzurri corrono da soli. 

La prima offerta per il bosniaco di 12 milioni di euro è stata rifiutata, i giallorossi ne chiedono 20 e non intendono fare nessun passo indietro. In queste ore l'amministratore delegato interista Beppe Marotta sta preparando una nuova offerta che dovrebbe avvicinarsi ai 20 milioni pretesi.

Nel frattempo però il tecnico giallorosso Paulo Fonseca ha iniziato a maturare l'idea di scambiarlo con Suso ma ovviamente la Roma deve aggiungere 15 milioni per il Milan.

Da casa Milan filtra la riflessione: l'offerta è importante 15 milioni più Dzeko, se il Milan accettasse sarebbe un ottimo vice Piatek, con i 15 milioni il Milan potrebbe andare su una seconda punta, non Correa ma Keita.

Dzeko: vicinissimo al Milan quando giocava in Germania, tifoso rossonero da sempre, si aspetta la risposta di Boban e Maldini che intanto riaprono la cessione di Andre Silva al Monaco per 25 milioni.