Sono quasi certo che si tratti di una bufala. Comunque, la notizia di una fantomatica trattativa Inter-Juve per Icardi è di fatto inaccettabile: ti proibisco anche solo di pensarlo, avrebbe detto Parmenide!

Perché? Beh, innanzitutto perché sarebbe improponibile scambiare Icardi con Higuain, con aggiunta di 50 milioni. Higuain è forte, ma è notevolmente più avanti negli anni, nei confronti di Icardi: 25 anni contro 31. Improponibile. In caso, sarebbe da prendere minimamente in considerazione questo scambio: 160 milioni + Higuain (20 in più perché è la Juve!). Con Higuain si farebbe una minus-valenza certa: nel mio personalissimo cartellino, non vale più di 30 milioni questo giocatore: tra due anni varrà zero! 
A quelle cifre, avrei dei dubbi anche sul fatto di scambiare Ronaldo con Icardi; e non perché Ronaldo non sia più forte. Il problema è che Ronaldo si avvicina a fine carriera. Figuriamoci Higuain, che tende anche al sovrappeso!

In secondo luogo, questa strategia della Juventus di fare mercato indebolendo gli avversari è quanto meno odiosa e furbesca. Dopo gli arbitri... ora si comprano anche i giocatori dei competitor! Che andassero a comprarsi Morata, visto che vogliono cambiare punta: Icardi può anche essere ceduto, ma mai alla Juventus!

E', a suo modo, una fine strategia psicologica della mortificazione: i tuoi giocatori mi insidiano? Li compro! Eh, no, caro Marotta! Vai a cercarti il futuro altrove. Tieniti Higuain, scippato al Napoli, e guarda ancora Icardi farti goal.

Ausilio, non scherziamo!!!
Icardi via dall'Inter anche sì... ma mai alla Juve!!!! Solo per tanti di quei soldi, da riempirci il Meazza, svuotando lo Juventus stadium. Se vogliono Icardi, devono rimanere svenati!!!
Altrimenti, caro Zhang, compratevi la Juve e portateci chi volete. Favori alla Juve, o peggio sudditanza psicologica, mai!!