Ancora polemiche dopo il rinvio di Juve-Inter, inizialmente programmata domenica sera, ma poi rinviata per motivi riguardi il coranavirus! 

Decisione che già dalle prime ore successive al rinvio non aveva fatto felice la dirigenza nerazzura, che a detta del suo ad Marotta il campionato così viene falsato! Questo però da un dirigente di esperienza qual è non se lo aspettava nessuno, perché una dichiarazione così netta non fa altro che alimentare polemiche inutili ed innesca una seria di botta e risposta altrettanto inutili e insensati!

Alle parole del dirigente nerazzurro, appunto non è tardata la risposta del presidente della lega calcio che dichiara di aver chiesto al club di giocare di lunedì sera (cosa strana visto che, se il problema c'è non sparisce in 24 ore), ma comunque proprio i milanesi hanno rifiutato la proposta della lega. Arriva puntuale un'altra risposta dell'Inter che sempre tramite il suo dirigente fa sapere che non si poteva giocare di lunedì per i motivi principalmente legati alla partita contro il Napoli in coppa e di diritti tv della partita stessa! 

In tutto questo ci si è messo in mezzo il presidente Steven Zang, che un po' come eventi di sanremese memoria attacca duro il presidente della lega calcio attraverso il proprio profilo social, dicendo che è ora di assumersi le sue responsabilità e dandogli anche del pagliaccio! 

In tutto questo caso di parole e frasi lasciate ad una stupida storia su Instagram, c'è da mandare avanti un campionato che si gioca sempre più a pezzi e con una classifica, che se si continua così avrà più asterischi che squadre, e da programmare i vari recuperi, da sistemare fra le varie coppe e le 13 partite ancora rimaste da giocare! Si è forse arrivati alla soluzione che si recuperà la giornata questo fine settimana facendo slittare cosi tutte le gare in programma in questa giornata di una settimana.
Tutto si deciderà domani (sperando che non scoppi una caos tipo aste del fantacalcio per prendere i giocatori forti) e che l'Inter accetti di giocare in una delle date proposte dalla lega.

Oltre a questo resta da capire cosa succederà al presidente che protebbe essere deferito dopo le parole, scritte contro il presidente della lega. 

Al presidente dell'inter però oltre le numerose critiche non manca il sostegno di una buona parte dei suoi tifosi!