Ancelotti dice che sono dei '' coglioni' 'se non passano il girone a questi punto, ma dal Napoli ci si può aspettare di tutto.

Domenica scorsa il piccolo Chievo con il ritorno di Mimmo Di Carlo, ma sempre una squadra allo sbando riesce a fermare il Napoli e dà una mazzata incredibile per la corsa scudetto, +8 Juve e non è ancora finita l'andata.

 

Cos'è successo a quella squadra brillante?

Il Chievo bisogna notare aveva una media di 2.5 gol subiti a partita e i due pali presi dal Napoli non giustificano il risultato.

Domani al San Paolo arriva la Stella Rossa che non ha nulla da perdere e ha già fermato durante il suo cammino il Liverpool battendolo in casa. Ricordiamo che con una vittoria i serbi farebbero un salto incredibile in classifica arrivando dove nessuno aveva mai osato pronosticare..

Improbabile?

Pensate all'andata, 0-0 e a Domenica con il Chievo e forse cambierete idea.

Inoltre Milik ha smarrito la già del gol così come Insigne e il gioco non sembra più così spumeggiante come lo era qualche settimana fa. 

Nel frattempo a Parigi il Psg, squadra quotatissima per la vittoria finale ospita il Liverpool che potrebbe anche perdere per giocarsi tutto di fronte al proprio pubblico ad Anfield dove Klopp da sempre ha un feeling particolare ed è abituato ad imprese incredibili.