Ve lo ricordate il famoso programma che andava in onda su Rai 1 condotto da Fiorello dal titolo Stasera Pago io? Ecco, questa sera andrà in scena a San Siro un programma analogo, ma a condurlo non sarà il mitico Fiorello, ma bensì l'arbitro Valeri, dal titolo "Stasera Paghiamo Noi".
Già, perchè dopo aver assistito alle scelleratezze di questo arbitro proprio in Coppa Italia contro il Torino, dove si rende protagonista assoluto con un'espulsione a dir poco fantasiosa su Donnarumma reo di aver protestato, come se protestare fosse un delitto di lesa maestà, infierisce ancora contro di noi sferrandoci il colpo di grazia... ovvero non concedendoci il rigore a nostro favore, tutto ciò sperando che il Milan ammainasse bandiera bianca, ma si sbagliava perchè la partita verrà poi vinta dai nostri ragazzi.

Ora io, ma penso un po' tutti i tifosi, ci poniamo queste domande: "Stasera che prezzo dobbiamo pagare?" "Come finirà la partita?" "Cos'altro si inventerà il prode Valeri per distruggerci?"
Mi auguro vivamente di sbagliarmi e di assistere ad una bella partita tra due squadre che lottano e di non assistere ad arbitraggi a senso unico, perchè sennò vuol dire che al signor Valeri gli stiamo sulle scatole.

Buona Partita a tutti e che vinca il migliore!!!!