Si parla tanto di mercato, di ringiovanire la squadra, fare cassa per pagare debiti e poi altro, ma mi rendo conto che tutto è un contrasto.
Nel giro di tanti anni che abbiamo Allegri come allenatore non si è fatto altro che comprare giocatori, se non erro la Juventus è la società che ha speso sempre più delle altre o quasi, regolarmente quei giocatori se ne sono tornati via o buttati via, sapreste dirmi il perchè, oppure il perchè è solo da ricercare nelle capacità di scegliere ed allenare questi giocatori?

Se così fosse, non sarebbe meglio prendere una sacrosanta decisione e cambiare allenatore prima che mandi via ancora dei brillanti giocatori che sanno giocare, ma lui non vuol far giocare come si deve, perchè rischia di fare brutta figura nei loro confronti?

Perché svendere tanti giocatori come stanno facendo, il nostro n° 9 vale molto di più  e con molto intendo minimo 100ml e non 20 o 50 come stanno trattando, il nostro N.19 perchè non tenerlo in mezzo ai giovani, cosa che altri pensano di fare, prenderlo per avere un punto di riferimento, lui no. Perché glielo si permette?

Grazie per avermi dato la possibilità di scrivere questo, io non voglio male a nessuno, ma voglio bene alla Juventus.
L'anno scorso non ho fatto l'abbonamento a Dazn e quest'anno pure, preferisco non vedere un calcio così brutto.

Saluti Pintus