Va dato atto che Maldini e Soprattutto Pioli stanno facendo un lavoro importante. Ma senza Ibrahimovic è davvero dura, la mia rabbia parte da lontano, ecco perché quest'anno non sarà Champions. 
Manca un vice Ibrahimovic e non è questione di soldi ma di pigrizia della società, devo dirlo francamente fare andare Chiesa alla Juventus in prestito è una follia​​​​, sarebbe stato un grandissimo colpo sopratutto dopo i 15 milioni incassati dall'Europa League, e i 21 di Paquetà. 

Manca un difensore senza difesa con Gabbia che non da garanzie, Rugani in prestito era un occasione importante e la società non ha colto, stesso discorso per Ranocchia​​​​​​, si sono fissati su Milenkovic, ma alla fine non hanno preso nessuno e per favore non parlatemi di Tomaysu un Giapponese che costa 25 milioni, ma stiamo scherzando? Mercato Milan deludente. 

Manca un centrocampista, era perfetto Bakayoko, il Milan non chiude nemmeno per i prestiti, alla fine pagare Bakayoko 25 milioni era un investimento importante, perché ha un età che può giocare per altri 5 anni da alti livelli e soprattutto ha già giocato nel Milan. 

Le occasioni di mercato ci sono: 
Llorente 
Balotelli 
Jovic 
Tutti cedibili per il prestito, se il Milan non prende un vice Ibrahimovic, saremo da 7° posto.