Dopo giornate intere in giro per lavoro, ecco che son tornato a scrivere un bell'articolo.
Per chi? Ma per i miei tre 'amici' interisti che ieri hanno goduto di una bella vittoria sullo Slavia Praga, ah che goduria cari 'amici' interisti, che goduria. Non sarei tornato, ma ho visto che anche con la mia distanza qualcuno mi nomina, quindi son dovuto tornare per forza. Quindi ad oggi siete più consapevoli del vostro potenziale di club? Oppure siete ancora velati dal mistero che vi attanaglia le meningi tanto da portarvi a dire "Ma noi puntiamo dal secondo al quarto posto per entrare in Champions...".
Ma perchè continuare a non pronunciare la parola che vi segue nelle vostre interminabile parole: "La Juventus punta alla Champions, quindi lascia la corsa scudetto". Sapete perché? Perché sono quattro anni che ripetete sempre questa cosa e sono quattro anni che la Juventus, con due finali perse e un lungo percorso con più partite delle altre, alla fine si è portata a casa il tricolore, alla faccia di chi la dava per finita.

Ma cari biancorosso, Barzellentus, Cina Vicina, ma come la va, ma come la va?!
Non mi sono dimenticato di voi, anzi, in questo tempo di inattività fremevo, non vedevo l'ora di potervi scrivere queste belle parole, questo momento indimenticabile non potevo lasciarlo andare, perchè se non ci foste, vi avrei inventato io proprio per farvi strizzare le meningi di rabbia.
Cari Re Magi, Aldo-Giovanni-Giacomo, i Tre dell'Ave Maria, è tornato il campione d'Italia che per otto volte vi ha sentito piangere e lacrimare in tutto e per tutto.
Adesso c'è la Var, allora piangete meno, ma quanto vi siete immedesimati in quel Gigi Simoni, che dal 1998 si è fatto di quei pianti sulle partite contro la Juventus, di quel ... Moratti che avrebbe dovuto mettersi una cravatta marrone per vestirsi bene, di quello che intercettava le telefonate e vi ha parato il fondo schiena, dell'altro che se n'è andato portando un mistero che ancora non è risolto, tutto per il bene della vostra Inter che vuole passare per pulita e invece pulita non lo è mai stata...
Quindi il godereccio di vedere la Juventus in B con quattro anni di trofei giocati da soli vi è piaciuto, alzare la Champions vi è piaciuto e com'era il vostro pensiero "Alla faccia della Juventus", bene, ma sapete poi com'è? Quando si sputa per aria bisogna sempre stare attenti, perchè potrebbe ricadere in faccia, ed è quello che è successo a voi...
Adesso credete che il vostro presidente vi porti a vincere, ma ne siete davvero certi? Fin quando ci sarà Agnelli, anzi la Famiglia Agnelli, voi dal 2010 in avanti non vincerete più... nulla! 
Quindi godete e festeggiate, che poi da festeggiare non c'è proprio nulla.
Ciao perdenti...