Bene Ibrahimovic, ma un attaccante in più farebbe sicuramente comodo al Milan. Un nome low cost è Fernando Llorente, che sicuramente lascerà Napoli. 

Un attaccante giovane non bisogna prenderlo, ecco perché: avendo Ibrahimovic in rosa e soprattutto Rebic e Leao un altro giovane si perderebbe nel deserto, meglio un attaccante esperto che quando entra sa fare la differenza, tipo alla Tomasson, nel Milan di Ancelotti. 

Llorente è il nome perfetto: l'età non sarebbe in linea con le ambizioni di ELLIOT, ma è sempre una riserva e tra l'altro è gratis, un biennale di 2 anni a 2.5 milioni non è così costoso. 

Serve Bakayoko con Kessié e Bennacer: altro grande colpo sarebbe Bakayoko, forte e muscolare con Kessié creerebbero una cerniera di centrocampo niente male, soprattutto sarebbero insuperabili.

Costo 25 milioni, il problema e L'ingaggio di 7 milioni, dovrebbe scendere a 3 milioni magari con una spalmatura di 5 anni. 

La cifra messa sul mercato e di 100 milioni ecco come spenderli : Bakayoko 25

Llorente (0)

Milenkovic (25 /scambio con Paquetà) 

De Paul 30 (inserendo Krunic e Calabria) 

Aurier 20 milioni (Conti torna a Bergamo). 

Ecco un bel 4-4-2 Donnarumma, Romagnoli, Theo, Kajer, Aurier, Bennacer, Bakayoko, Kessie, Chanaloglu, Rebic, Ibrahimovic. 

Panchina :Reina, De Paul, Llorente, Leao, Gabbia, Musacchio.